CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
La Sveglia francescana in Puglia
12 Aprile 2018

Week end in Puglia per la Sveglia francescana, il gruppo di frati-studenti del Seraphicum, impegnati nell'evangelizzazione di strada.
Da venerdì 13 a domenica 15 aprile, i frati della Sveglia Francescana saranno nell'Arcidiocesi di Taranto, ospiti delle dodici parrocchie della Vicaria di Martina Franca.

Numerosi gli impegni del fine settimana, tra i quali gli incontri con gli studenti del Liceo Classico e Linguistico "Tito Livio" e con i giovani che si stanno preparando alla cresima.

Sabato sera, poi, si terrà l'appuntamento di evangelizzazione nella piazza dinanzi alla parrocchia di sant'Antonio a Martina Franca, con canti, musica, incontri e dialoghi. All'interno della chiesa, secondo il consueto programma di animazione, si svolgerà l'adorazione eucaristica e le confessioni.

Il fine settimana pugliese si concluderà, alle ore 11 di domenica mattina, con l'animazione della santa messa nella Basilica di San Martino.
"Siamo molto grati alla Vicaria di Martina Franca dell'Arcidiocesi di Taranto per questo invito - commentano i frati della Sveglia francescana - e chiediamo le vostre preghiere per un fine settimana gioioso e benedetto nella bella terra di Puglia".


Nella foto, la Sveglia francescana in una recente uscita a piazza San Pietro


fonte: Seraphicum Press Office