CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
#VoiTuttiInPreghieraConNoi
06 Maggio 2020

Sabato 2 Maggio, noi confratelli della Sveglia francescana abbiamo organizzato un momento di preghiera trasmesso via Facebook ed Instagram, invitando tutti i fruitori dei social ad intrattenersi con noi, per pregare insieme e per riflettere sull’urgenza che l’intera umanità sta vivendo in questo tempo di prova.

L’evento è stato scandito da canti e preghiere spontanee, formulate da noi giovani frati: per la Chiesa universale, nella sua missione di evangelizzazione; per i sacerdoti impegnati nella cura e nel sostegno morale e spirituale del popolo di Dio. Per i medici e gli infermieri che in prima linea cooperano per combattere la pandemia; per i malati che lottano contro il Covid-19 e le loro famiglie; per i giornalisti, volti nel trasmettere informazioni vere ed autentiche e per tutti coloro che si sono affidati alle nostre preghiere.

Accompagnati e sostenuti dalla Parola di Dio che è stata proclamata durante la diretta, seguita da una breve riflessione per comunicare il messaggio del Santo Vangelo, offrendolo a tutti coloro che si erano uniti nel collegamento con noi.
Che il Signore possa sempre sostenerci con la sua Pace e tutto il suo Sommo Bene.


fonte: Seraphicum Press Office