CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
La nuova sezione dell'Editrice Miscellanea Francescana
05 Maggio 2020

In questo tempo “sospeso”, abbiamo lavorato al potenziamento di quelle sezioni del nostro sito web che possono offrire ulteriori contributi, proposte e stimoli all’approfondimento.
Tra le novità, l’ampliamento della sezione dell’Editrice Miscellanea Francescana, con una dettagliata presentazione degli ambiti di questa realtà editoriale - che quest’anno compie 85 anni di attività - e con la creazione di un vero e proprio ricco “espositore” delle pubblicazioni più recenti, corredato da informazioni sui testi, un breve profilo biografico degli autori e la possibilità di richiedere i libri di proprio interesse. Una sezione particolarmente dinamica che, di volta in volta, sarà arricchita da ulteriori contenuti.

“Nel solco della tradizione, la casa Editrice Miscellanea Francesca - spiega il direttore fra Raffaele Di Muro - continua a confezionare volumi che trattano tematiche legate alla tradizione e alla spiritualità francescane, alla cristologia e a tutti i campi della teologia. Questo lavoro intellettuale è sempre agganciato a quanto la Chiesa e la società vivono, perché i libri possano rispondere agli interrogativi di fondo che l'umanità si pone. Qualità e fruibilità sono le parole chiave per interpretare la produzione culturale della nostra Editrice”.

Visita qui la sezione aggiornata della casa editrice e lo spazio dedicato alle ultime pubblicazioni.


fonte: Seraphicum Press Office