CONTATTI RICERCA FOTOGALLERY DONAZIONI
NEWS
torna alla home
Rinvio del Convegno “La teologia della bellezza”
27 Marzo 2020

Causa emergenza Covid-19, è rinviato a data da destinarsi il convegno “La teologia della bellezza. Attualità e implicazioni”, in programma sabato 9 maggio al Seraphicum, appuntamento promosso annualmente dalla Cattedra Kolbiana della Pontificia Facoltà Teologica “San Bonaventura”. 

Il direttore della Cattedra Kolbiana, fra Raffaele Di Muro, d’intesa con il Preside della Facoltà, fra Dinh Anh Nhue Nguyen, e con il Comitato scientifico della Cattedra, comunica che il convegno è rinviato a data da destinarsi.

“In considerazione del protrarsi dell’emergenza per il Covid-19 – spiega fra Raffaele Di Muro – riteniamo sin da ora indispensabile rimandare l’evento in programma a maggio. Augurandoci che l’emergenza cessi al più presto, siamo comunque consapevoli che la situazione richiederà un ritorno alla normalità progressivo, durante il quale sarà necessario mantenere ancora tanta prudenza ed evitare iniziative che prevedono una massiccia partecipazione di persone”. 

Appena le condizioni lo permetteranno, sarà prontamente fissata e comunicata una nuova data, attraverso il sito della Facoltà, gli account social e il mensile San Bonaventura informa.


fonte: Seraphicum Press Office